canaline inox a fessura autopendente

Vaschetta con bordo guaina

Per pavimenti in piastrelle, vetro e resina

Sistemi igienici per cucine

Vaschette per cucine industriali costruite interamente in inox AISI 304 (316 a richiesta), sono progettate per rispondere ai requisiti di igiene, prestazione e durata e sono ideali per lo smaltimento efficace delle acque di processo nelle cucine industriali.

Facili e veloci nel montaggio

Ogni singolo modulo è dotato di viti di registro e piedini di messa a livello per poter posizionare nel modo migliore le vaschette durante le operazioni di posa.
Il pozzetto regolabile in altezza e con la possibilità di ruotare a 360° rende l’allacciamento alla rete facile e veloce .
Nel caso di linee con lunghezza maggiore di 3 metri , la giunzione tra i moduli viene eseguita tramite flange con relative guarnizioni e bulloni in acciaio inox che garantiscono la perfetta tenuta stagna del sistema
Il kit di installazione ,presente in ogni fornitura, comprende schemi dettagliati e numerati per la corretta sequenza di montaggio, consigli per la posa e per lo stoccaggio.

Perché scegliere le vasche per cucina

  • Smaltimento efficace e veloce
  • Coperture antiscivolo classe R13 (DIN 51130:2014) asportabili che rendono il canale completamente ispezionabile e pulibile
  • La forma e la pendenza interna verso lo scarico evitano il ristagno di liquidi all’interno del canale
  • Totale possibilità di ispezionare e sanificare il sifone e lo scarico rende questi sistemi completamente igienici
  • Cestello estraibile per evitare lo sversamento di solidi negli scarichi

Non solo standard, ma anche su misura

Oltre alle dimensioni standard (presenti nella tabella) è possibile eseguire linee di drenaggio su misura a seconda delle esigenze del cliente. Concordando la lunghezza, la forma della linea e posizionando uno o più scarichi nei punti migliori, vi forniremo quindi un disegno semplice ed intuitivo con tutte le quote necessarie per l’installazione.

Pendenze

Tutte le vaschette sono dotate di pendenza interna verso il punto di scarico: su richiesta disponibili anche senza pendenza interna (dove si ha poco spazio a disposizione).

Accessori

A richiesta è possibile aggiungere i cestelli sotto griglia che coprono l’intera area di scarico, mantenendo totalmente libero e pulita l’area di scarico della vasca.

Optional:

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Start typing and press Enter to search